
Chi siamo
Felice Mammoliti è l’attuale presidente della cooperativa (F.G.F.) ed insieme a suo fratello, Francesco continuano a fare il mestiere del pescatore, come loro papà Giovanni, nonno Felice ed il bisnonno Giuseppe. Nella cooperativa, al finco di Felice e Francesco, collabora Mario Migone ed altri soci.
Il locale
Il locale si trova a Boccadasse in Via Aurora, la crêuza che porta dalla chiesa di Sant’Antonio a piazza Nettuno, praticamente in spiaggia.
All’ Ittiturismo Boccadasse si possono gustare pochi e semplici piatti di pesce fresco di stagione cucinati secondo ricette della tradizione peschereccia. Lo scopo del locale è quello di conservare e portare avanti le tradizioni familiari, la cultura ed il mondo del pescatore. Proprio per questo all’interno del locale ci sono diverse foto di battute di pesca del passato e, se siete fortunati, potreste incontrare i pescatori con i loro racconti.
Il locale è diviso in tre parti: terrazzo, parte interna e la veranda.
Prorpio nel terrazzo è possibile degustare, dalle 17:30 alle 21, il nostro nuovo apericena con degustazione del pescato del giorno.
Le nostre Proposte
Ogni momento della giornata è un’occasione per assaporare il meglio del nostro mare.
Pranzo : 12:00 – 15:00
Apericena: 17:30 – 21:00
Cena 19:00 – 23:00
Apericena
L’apericena dell’ittiturismo Boccadasse è una nostra invenzione: un’idea nata dal desiderio di farvi assaporare il mare in modo nuovo, informale e autentico. La nostra gustosa proposta per chi vuole scoprire il pescato del giorno in un’atmosfera rilassata e marinaresca. Vi offriremo una selezione di assaggi freschi di mare, preparati al momento, accompagnati da un drink a vostra scelta.
Dopo le 21:00 è possibile trattenersi: potete continuare a sorseggiare un buon cocktail oppure ordinare uno dei piatti dal nostro menù del ristorante.